banner

Blog

Jun 25, 2023

Uncharted 4: Tutti i tesori del capitolo 10

Il grande livello della jeep

Dove sono tutti iTesori in Uncharted 4 Capitolo 10 ? In questo capitolo, Nate, Sam e Sully viaggiano attraverso le terre selvagge del Madagascar in jeep. Questo è un livello molto aperto con molta esplorazione. Naturalmente ci sono moltissimi Tesori da scoprire. Come sempre, ti suggeriamo di prenderti il ​​tempo necessario e di cercare i luoghi che risaltano, come rovine o grotte.

Ci sono 15 tesori da trovare nel capitolo 10.

Proprio vicino all'inizio del capitolo, supererai alcune vecchie rovine. Sali in cima all'edificio in rovina e prendi il Tesoro dalla vecchia gru di legno.

Questo tesoro si trova dietro una grande cascata non troppo lontano nel capitolo. Guida (o corri) all'interno della caverna, quindi tira giù la cassa con il rampino. Usa la cassa per salire sulla struttura di legno. Il Tesoro riposa proprio a destra.

Arriverai a un punto in cui non potrai guidare la jeep su un pendio ripido e fangoso. C'è una torre in rovina qui, e il Tesoro è in cima, seduto su una scatola di legno.

Non molto tempo dopo aver usato il verricello della jeep per la prima volta (tornati alla torre in rovina), oltrepasserai altre rovine (più piccole). Questo tesoro è seduto su una scatola in bella vista.

Continua a guidare attraverso il livello e arriverai a un percorso che si avvolge su se stesso. In cima al circuito troverai grandi pietre che impediranno alla jeep di andare oltre. Salta fuori dall'auto e arrampicati tu stesso sulla roccia. Il Tesoro è all'interno di quest'area, a sinistra di dove entri.

Dopo lo scenario di combattimento che coinvolge un gruppo di mercenari, incluso un cecchino sulla torre, dovrai abbattere un grande ponte di legno usando il verricello della jeep. Una volta tornati sulla strada, guida a sinistra nella prossima area per incontrare un piccolo edificio in rovina. Il Tesoro riposa proprio in cima.

Questo Tesoro si trova all'interno di alcune rovine che si trovano vicino al confine occidentale dell'area più grande di questo Capitolo. Dovrai parcheggiare la jeep contro il muro per salire in cima alle rovine. Quindi spara ai barili esplosivi per rivelare un passaggio all'interno dell'edificio stesso. Scendi dentro e troverai il tesoro.

Nella stessa vasta area del tesoro precedente, guida verso il bordo orientale del livello e cerca un vecchio pozzo. Parcheggia la jeep vicino al pozzo e scendi con l'argano. Avvolgilo attorno al pilastro di legno danneggiato che si trova oltre il varco e Sam/Sully lo tirerà giù per te. Usa la trave di legno caduta per raggiungere la posizione del tesoro.

Questo è uno dei tesori più difficili da trovare nell'intero gioco. Nella stessa area dei due Tesori precedenti, vai fino al bordo orientale del livello e cerca i pilastri di pietra scolpita. Segui questi pilastri e dovresti arrivare ad una grande collina. Puoi guidare fino in cima a questa collina, ma dovrai prendere un sentiero che può essere molto, molto facile da perdere. Questo percorso è a sinistra di un singolo albero. Guida lassù e il tesoro è tra le rovine in alto.

Ancora una volta, in questa stessa vasta area, dirigetevi a destra verso il fumo nero, ma non andateci ancora direttamente (guidando su per le colline). Invece, continua a guidare a destra finché non trovi un sentiero che conduce ad altre rovine, sorvegliate da un gruppo di nemici. Sconfiggili e poi fai esplodere i barili esplosivi per rivelare un'entrata nascosta che conduce di sotto. Il Tesoro è dentro.

Ancora una volta, siamo ancora in quella vasta area aperta. Questo tesoro si trova in un'altra serie di rovine sorvegliate dai nemici, solo che è a sinistra del fumo, fuori da un altro sentiero un po' più in alto sulle colline. Una volta sconfitti i nemici, cerca le porte piene di dinamite. Puoi sparare alla dinamite o utilizzare l'interruttore vicino per farla esplodere. Il Tesoro è dentro.

Finalmente un tesoro facile da trovare! Una volta arrivato al faro, scendi dalla jeep e sali in cima. Il Tesoro è proprio lì, seduto dove dovrebbero essere le fiamme.